Campilegno ha sede a Genova (Liguria - Italia). Tel. 010 6508397 - 392 6508397 - Fax 010 0986427 - Tel. Rif. Tecnico 392 1310512 (Luca Campi) - tel. Rif. Commerciale 392 6508397 (Roberto Campi)

Fornitura e posa in opera pavimenti in legno tradizionali - prefiniti - flottanti - laminati. Consulenza e posatori specializzati. Collezione completa QUICK-STEP il laminato garantito 25 anni. Per qualsiasi richiesta o informazione, è attivo un servizio via email, dalle ore 9:00 alle 20:00 nei giorni feriali.

Campilegno nasce nel 1985 come azienda artigiana di posatori pavimenti in legno. Da subito instaura una stretta collaborazione con Margaritelli Spa atta a qualificare il prodotto finito, grazie a materia prima e mano d'opera d'alto livello tecnico e professionale. Dal 1988 sviluppa una rete commerciale articolata su punti vendita di quartiere in cui presenta la gamma dei prodotti distribuiti. Nello stesso periodo inaugura la nuova sede con esposizione per permettere ai clienti di scegliere agevolmente e direttamente i prodotti. Continua ad incrementare la sua presenza sul mercato e nel 1996, con il nuovo show-room aperto a Sestri Ponente in Piazza G. A. Aprosio, diventa un importante punto di riferimento nel settore.

 
Campilegno si avvale dell'opera di numerosi collaboratori interni ed esterni sempre costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle normative tecniche. E' a disposizione degli studi tecnici per collaborare nella fase progettuale ed in quella di realizzazione.
Si distingue per la qualità e la completezza dei servizi offerti al cliente in un mercato composto di piccole e piccolissime aziende artigiane talvolta poco preparate professionalmente.
Grazie alla collaborazione con le principali case produttrici (in particolar modo Cora' Divisione Parquet - BGP Trading - Ali Parquets - Skema - Margaritelli per il parquet e Virag - Quick Step per le pavimentazioni in laminato di qualità) è in grado di offrire rapidità e flessibilità e soddisfare ogni aspettativa del cliente.